top of page

NEWS

PRIMI CALCI: Leoncini veneziani impegnati domani a Zianigo

May 12, 2017

I leoncini veneziani di Benatelli saranno impegnati domani - DOMENICA 14 MAGGIO 2017 - nella III Kermesse “HOPE” Memorial Renato Stevanato che si terrà presso il Campo Sportivo “Alla TORRE”, via Scortegara 175 a Zianigo di Mirano (VE).

PRIMI CALCI: Il Venezia 1907 brilla nel torneo "Fesa dell'Uovo"

April 14, 2017

Il Venezia 1907 ha partecipato brillantemente al torneo organizzato dal Calcio Lido "Festa dell'Uovo" svoltosi oggi sul campo Helenio Herrera del Lido di Venezia. La formazione di Benatelli ha raccolto otto successi - tra i quali spicca quello con la Venice Academy - un pareggio e una sconfitta. Al termine della giornata premi e regali per tutte le formazioni partecipanti.

PRIMI CALCI: Superato anche il Nuovo San Pietro

March 17, 2017

Prosegue con un'altra vittoria, questa volta in trasferta, il cammino del Venezia 1907 nel torneo primaverile. I veneziani hanno superato oggi i pari età del Nuovo San Pietro "B" con il risultato complessivo di 1-2 (0-2, 0-6 e 1-0 i parziali). Sabato prossimo il Venezia affronterà in casa il Nuovo San pietro "A".

PRIMI CALCI: Pubblicati gireone e calendario del campionato primaverile 2017

February 27, 2017

Il Comitato Provinciale di Venezia ha reso noti i gironi e i calendari del torneo primaverile 2017. Il Venezia 1907 è stato inserito nel Girone A con Pro Venezia (A, B e C), Saccafisola, Nettuno Lido e Nuovo San Pietro (A e B). Il Campionato comincerà il 4 marzo - il Venezia esordirà sul campo del Nettuno Lido - per concludersi

PRIMI CALCI: Doppio impego oggi a Cavallino.

February 24, 2017

Prosegue la marcia di avvicinamento al campionato primaverile per i leoncini di Benatelli. Oggi pomeriggio presso il centro sportivo di Cavallino, il Venezia ha affrontato due formazioni locali e l'Eraclea. La giornata si è conclusa con due sconfitte ed una vittoria ma, soprattutto, con una nuova esperienza che ha permesso alla squadra di crescere ulteriormente e di misurarsi con avversari inediti.

RISULTATI:

Cavallino A - Venezia 6-2

Cavallino B - Venezia 5-2

Venezia - Eraclea       8-0

1 / 1

Please reload

bottom of page