top of page

Il Venezia gioca, ma a vincere è il Malcontenta


RIVA MALCONTENTA-VENEZIA 2-0

Reti: 13’ Bortolato (M), 44’ Panzonato (M)

Spettatori: 100 circa con buona rappresentanza ospite.

RIVA MALCONTENTA: Verde, Zelenko, Moskalski, Piscitelli, Bortolato, Finotto, Agnoletto, Pietroburgo, Panzonato, Bortoluz, Verde (Berti, Sejic, Trifoglio, Prota, Bobbo, Meni)

All. Ciullo

VENEZIA: Puppin, Settimo, Mazzoleni, Casagrande, Forin, Barbini, Neidhardt, Toniolo, Foccardi, Meneguzzi, Carraro. (Regini, Siega, Semenzato, Favaro, Ballarin , Gervasutti, Omacini).

All. Omacini

MALCONTENTA- Il Venezia non sfigura e tiene spesso il pallino del gioco, ma i tre punti se li aggiudica il Malcontenta, cinica a sfruttare le poche occasioni create,

Dopo un buon inizio ospite è il Malcontenta a passare in vantaggio su azione di calcio d’angolo. Bravo il centrale locale Bortolato a saltare di testa e a sorprendere la difesa veneziana.

Il Venezia non si scompone e nonostante la posizione in classifica riprende a macinare gioco tenendo sempre alta la pressione e costringendo il Malcontenta nella propria metà campo. Il dominio territoriale però non si concretizza in occasioni da rete, tanto che l’estremo difensore del Malcontenta non corre mai grossi pericoli. Nel momento di maggior sforzo veneziano giunge il raddoppio del Malcontenta con Panzonato che al 44’ supera Puppin con un pallonetto dalla trequarti campo.

Il primo tempo si chiude con la clamorosa occasione per il Venezia per portarsi sul 1-2, ma il tiro a botta sicura di Foccardi viene intercettato sulla riga di porta da Finotto con Verde ormai battuto.

La ripresa scivola con il Venezia proteso in attacco alla ricerca del gol che possa riaprire l’incontro e con il Malcontenta bravo a controllare l’ardore agonistico veneziano.

La partita si conclude così sul 2-0 in favore dei padroni di casa con il Venezia che ha quantomeno la consapevolezza d’aver dato tutto quello che aveva.

Domenica arriva il quotatissimo AltobelloAleardi.

bottom of page