top of page

Il Venezia 1907 per Telethon

Ieri, nel corso della serata di beneficenza organizzata dalla Marina Militare a bordo della nave scuola Amerigo Vespucci in favore di Telethon, una rappresentanza del Venezia 1907 – tra cui il responsabile della comunicazione Marco Semenzato, il mister Marco Omacini ed il difensore Matteo Mazzoleni – hanno incontrato il Comandante, Capitano di Vascello Curzio Pacifici e l’equipaggio di bordo.


Al culmine della serata, a cui hanno partecipato le massime autorità militari e cittadine di Venezia, il presidente il presidente del Venezia 1907 Gianalberto Scarpa Basteri e la vicepresidente Ludovica Leuzzi del Secco, hanno donato all’avv. Stefano Tigani, Coordinatore provinciale di Telethon, la maglia ufficiale del Calcio Venezia 1907.


La maglia andrà ad aggiungersi alle altre prestigiose maglie di Cagliari, Roma e Bari già raccolte nel corso della crociera che Nave Vespucci sta effettuando nei maggiori porti italiani. Le maglie verranno quindi messe all'asta per raccogliere fondi da devolvere in favore di Telethon, fondazione che opera in Italia da più di vent'anni sostenendo la ricerca contro le malattie genetiche.


Stefano Tigani riceve la maglia dal Presidente

Il Comandante, Capitano di Vascello Pacifici introduce il presidente Scarpa Basteri

bottom of page