top of page

Il Venezia scalda i motori con Autoserenissima

Gruppo Autoserenissima entra ufficialmente nella grande famiglia degli sponsor del Calcio Venezia 1907. Nei giorni scorsi è stato siglato l’accordo che legherà l’affermato gruppo (leader del settore su territorio regionale) alla società lagunare. Nel corso della prossima stagione Autoserenissima sarà presente sulle maglie veneziane con i propri brand di punta, Jaguar e Land Rover, appena al di sotto del numero.


A presentare oggi l’accordo presso la concessionaria di via Orlanda a Mestre il presidente, Gianalberto Scarpa Basteri ed il direttore Alessandro Calzavara, che hanno quindi posato con la maglia nella sua nuova veste grafica.


"Per noi - dichiara il Presidente - è un sicuro passo in avanti verso quel percorso di crescita progressiva che ci siamo posti. Accogliamo con estrema soddisfazione l’ingresso in famiglia del Gruppo Autoserenissima e ci auguriamo che possa solo essere il primo “capitolo” di una lunga e reciprocamente soddisfacente collaborazione”.


Il nuovo partener del Venezia 1907, condensa oltre 30 anni di esperienza nel settore dell’automotive ed è oggi un gruppo solido in costante crescita che riunisce più di 80 professionisti del settore preparati ed entusiasti che condividono una grande passione per il proprio lavoro. Con tre sedi facilmente raggiungibili e posizionate strategicamente rispetto alla rete viaria del Veneto centro orientale, Autoserenissima rappresenta un punto di riferimento per la vendita e l’assistenza nelle province di Vicenza, Padova, Venezia e Rovigo.


bottom of page