top of page

Attacco completato con l'arrivo di Marco Irrgang

Nuovo innesto per l’attacco veneziano. Dopo Riccardo Penzo, il Venezia si assicura un altro giocatore di altissimo valore per la categoria. Si tratta di Marco Irrgang classe ’88 che stamane in sede ha formalizzato il proprio tesseramento per la stagione 2016/17.

Irrgang che a dispetto del cognome e veneziano DOC è cresciuto calcisticamente nell’Alvisiana con cui ha esordito giovanissimo in prima squadra vincendo il campionato di Terza categoria e quello di Seconda l’anno successivo. Passato al Sant’Erasmo vi rimane per tre stagioni disputando ottimi campionati di Prima e Seconda categoria. Nella scorsa stagione, dopo aver iniziato al Città di Venezia, si è trasferito alla GazzeraOlimpiaChirignago, contribuendo attivamente alla salvezza di una squadra che tutti davano ormai per spacciata.


“Sono estremamente contento di essere finalmente qui. Ho sempre sognato di poter giocare per la squadra della mia città e cercherò di dare il massimo per questa maglia”.


Con l’arrivo di Irrgang l’attacco del Venezia 1907 pare completo.


“Sono una prima punta che ama giocare spalle alla porta, far sponda per i compagni e i miei gol li ho sempre fatti. Conosco bene il mister e molti dei miei futuri compagni. E’ sicuramente un bel gruppo. Spero ci toglieremo tutti delle belle soddisfazioni. La voglia di cominciare è già molto grande. Con l’impegno, il lavoro settimanale e la giusta umiltà credo potremo far bene”.



bottom of page