top of page

Massimiliano Benatelli allenerà i Pulcini del Venezia 1907

Comincia a prendere forma anche la struttura tecnica del settore giovanile. Massimo Benatelli, allenatore in possesso del patentino "UEFA B" con un passato nei settori giovanili di Nettuno Lido e Laguna Venezia, guiderà nella prossima stagione la formazione Pulcini che conta già una decina di giovani calciatori.

"In attesa di veder concluso anche l'allestimento della squadra Esordienti - esordisce il D.S. Matteo Casagrande - Massimo Benatelli rappresenta solo il primo tassello di un settore giovanile che nelle intenzioni della Società intende diventare in breve tempo un punto di riferimento per tutti i giovani calciatori veneziani. E' nostra intenzione infatti creare un ambiente ideale in cui poter crescere e formare i ragazzi sia sotto l'aspetto tecnico-agonistico che caratteriale. Non dimentichiamoci che il calcio è prima di tutto un gioco. Non è solo agonismo, ma anche formazione e divertimento".


La Società ricorda che le domande di tesseramento possono essere presentate entro il 20 settembre 2016 direttamente presso la sede sita in San Marco 5519 (nelle vicinanze di Campo San Bartolomeo) dal lunedì al venerdì previo appuntamento.


INFO: 342.8073524 - 331.8396170 asdvenezia1907@gmail.com



Massimiliano Benatelli con il D.S. del settore giovanile Matteo Casagrande

bottom of page