top of page

Meneguzzi regala i tre punti al Venezia

ALEARDI - VENEZIA 1-2

RETI: Meneguzzi (V) 20' e 80', Castelli (A) 43'

SPETTATORI: 70 circa


Concluso un girone d’andata altalenante il Venezia archivia momentaneamente il campionato e si getta con forza e determinazione sulla Coppa strappando un meritato successo sul campo dell’Aleardi. I tre punti conquistati grazie alla doppietta di Meneguzzi, consentono ai ragazzi di mister Omacini - ieri in tribuna perché squalificato - di mantenere la testa del girone eliminatorio e di guardare con ritrovato ottimismo al proseguo della stagione.

Il Venezia si è imposto con autorità dando sempre la sensazione di poter controllare l’incontro. Le reti veneziane sono state siglate da Meneguzzi (di Castelli il temporaneo pareggio del rossoblù locali) che interrompe finalmente un digiuno che durava ormai dal termine dello scorso campionato. I veneziani posso anche recriminare per la mancata concessione di un calcio di rigore a proprio favore per un plateale fallo subito da Costagliola.

Da registrare anche il più che positivo esordio di Marco Casagrande - fratello di Matteo - tra i pali del Venezia che non ha fatto rimpiangere l’assenza di Zara e Oselladore.



bottom of page