top of page

Il Venezia si inchina alla capolista

VENEZIA Vs CAMPONOGARESE 3-4

RETI: 13' Terrin (C), 15' Bellini (C), 37' Lamanna (C), 41' Anastasi (V), 47' Lamanna (C), 85' Anastasi (V), 90' Meneguzzi (V),

SPETTATORI: 60 circa.

Una squadra stanca e sicuramente provata dal vittorioso impegno infrasettimanale di Coppa esce comunque con l'onore delle armi dal campo dei Bacini, superata di un solo gol dalla capolista Camponogarese. I biancorossi si sono dimostrata squadra cinica e completa, che ha messo in evidenza qualità corali che ne giustificano la posizione in classifica. Il Venezia parte molle, riesce comunque a sfiorare il vantaggio con Anastasi, ma dopo soli 15 minuti si trova già sotto di due reti grazie all'ottimo colpo di testa di Terrin e alla punizione di Bellini. Al 37' Lamanna sfrutta un vistoso errore difensivo di Casagrande per siglare la rete del 3-0. A dare nuovo vigore ai veneziani ci pensa però Anastasi che in chiusura di tempo accorcia le distanze.

La ripresa comincia con un Venezia determinato, ma a segnare è ancora Lamanna. La capolista a questo punto cala vistosamente, forse con la testa proiettata al big mach di domenica prossima contro il San Michele, ed il Venezia ne approfitta portandosi stabilmente nella metà campo biancorossa. Le meritate segnature arrivano all'85' Con un eurogol di Anastasi e al 90' con Meneguzzi; troppo tardi per riaprire l'incontro, abbastanza però per rendere meno amara la sconfitta, almeno sul piano del risultato.



bottom of page