top of page

ECCELLENZA CSI: Salvezza raggiunta con la vittoria allo spareggio.

Ci è voluto uno spareggio per determinare la terza squadra retrocessa dalla massima serie del campionato provinciale CSI. Con la vittoria per 7 a 4 contro un mai domo AC5 La Malcontenta, il Venezia 1907 Ca5 raggiunge l'obiettivo della salvezza. Un campionato iniziato in salita a causa delle difficoltà dettate dal dover costruire dal niente una squadra che fosse all'altezza dell'Eccellenza e alla ricerca di spazi adeguati in cui poter effettuare gli allenamenti con continuità. L'obiettivo principale è stato raggiunto, quello di creare un gruppo con entusiasmo e dedizione di cui tutti dobbiamo esserne fieri.

Alla fine, pur con una falsa partenza che ci relegato all'ultimo posto a lungo, il girone di ritorno ci ha visto protagonisti con 4 vittorie e altrettanto sconfitte più 3 pareggi per un totale 15 punti che ci ha permesso di disputare lo spareggio salvezza.

"Sperando di rivederci il prossimo anno - chiude il responsabile Gervasutti - un ringraziamento speciale va a tutta la squadra che non ha mai smesso di crederci quando ci davano già per retrocessi e alla società che ci ha permesso di disputare questa categoria che abbiamo dimostrato di meritare".




bottom of page