top of page

Il presidente Scarpa Basteri presenta la nuova stagione

La stagione sportiva 2017/18 è di fatto cominciata da pochi giorni, ma porta con sé già dei gran cambiamenti. Conclusasi dopo due stagioni la collaborazione con Marco Omacini la conduzione tecnica è stata affidata all'ex calciatore professionista Ferdinando Gasparini.

"Dopo due stagioni dai risultati altalenanti - attacca il Presidente - abbiamo deciso di affidarci ad un allenatore dalla grande esperienza e dalla grande cultura calcistica. Come ho già avuto modo di dichiarare nei giorni scorsi, siamo fiduciosi".

Quali sono le aspettative per la prossima stagione?

"Facendo tesoro delle esperienze passate non faremo proclami. Stiamo cercando di allestire una rosa competitiva che possa ben figurare. Noi ovviamente vogliamo raggiungere quanto prima le categorie che una città come Venezia merita, ma lo faremo viaggiando a fari spenti. Abbiamo già confermato i giocatori che hanno deciso di sposare il nostro progetto e nei prossimi giorni ufficializzeremo l'arrivo di una punta centrale proveniente da categorie superiori. Stiamo lavorando in sinergia con Mr. Gasparini cercando di soddisfare le sue richieste. Insomma, cercheremo di dare più soddisfazioni possibili ai nostri calorosi e fedelissimi tifosi!"


bottom of page