top of page

BioChampagne, nuovo sponsor per il Venezia

La nuova stagione è ormai alle porte ed il Venezia si appresta ad affrontare questa nuova avventura in compagnia di un nuovo sponsor. Si tratta di BioChampagne, nuovissimo brand vicentino specializzato nella produzione e commercializzazione di vini “bio”, che comparirà sul retro della maglia del Venezia.

Si tratta di un progetto giovane nato con l’intento di creare e proporre un’alternativa tutta nuova, un nuovo modo di vedere e di vivere lo Champagne ed il vino. La forza dei prodotti BioChampagne risiede nella precisa e accurata scelta di etichette di ottima qualità, frutto di una produzione biologica, biodinamica o naturale, proposte ad un prezzo equo e competitivo screditando gli antichi pregiudizi che vedono lo champagne come una bevanda di lusso per pochi eletti e relegato a determinate occasioni speciali.

La missione di BioChampagne invece è quella di condividere ed ampliare una già ricca cultura enologica, portando avanti la scelta biologica e biodinamica e naturale come baluardo di una produzione enogastronomica figlia della terra, della natura, del sole e del sudore.


bottom of page