top of page

Venezia ripescato in Seconda categoria!



Venezia ripescato in seconda categoria! La notizia era nell'aria già da qualche giorno, mancava solo l'ufficialità. L'ufficialità è arrivata oggi pomeriggio quando il Comitato Regionale del Veneto ha diramato i nominativi delle Società ripescate.

Notizia accolta con sorpresa, ma anche con grande entusiasmo dal presidente avv. Gianalberto Scarpa Basteri.


"Siamo contenti. Ringraziamo il Comitato Regionale per questa meravigliosa opportunità e cercheremo di onorare al meglio la categoria"


Alla quarta stagione arriva finalmente il salto di categoria che porterà inevitabilmente con se maggiori difficoltà.


"Stavamo lavorando da tempo per allestire una rosa che potesse disputare un campionato di vertice - assicura il Direttore Sportivo Marco Semenzato - il salto di categoria ci obbligherà a fare qualcosa di più, ma siamo fiduciosi. Abbiamo confermato un nucleo di giocatori già affiatato, giocatori che hanno dimostrato qualità sia dentro che fuori dal campo nonostante questo non si traducesse poi in risultati sportivi positivi. A questi stiamo affiancando giocatori di qualità ed esperienza, tutte prime scelte così come lo sono i confermati. Certo, il ripescaggio ci obbliga a fare ancora qualche passo in più, ma siamo sul pezzo".


"Ci voleva - conclude invece il presidente - siamo reduci da una stagione a tinte sbiadite. E' una soddisfazione che penso meritino tutti i nostri affezionati tifosi. Faremo del nostro meglio per non deluderli".

bottom of page