top of page

Esonerato Brignoli. Il nuovo allenatore è Mauro Bovo.

Mauro Bovo

Si è conclusa dopo soli due mesi l’avventura di Andrea Brignoli alla guida della prima squadra neroverde. L’ultimo posto in classifica - con la squadra ancora a secco di punti – e l’eliminazione al primo turno di Coppa, hanno inevitabilmente costretto la dirigenza veneziana a sollevare Brignoli dall’incarico e ad affidare la guida tecnica della squadra all’esperto Mauro Bovo.


Così il Presidente avv. Gianalberto Scarpa Basteri: “Ringraziamo Brignoli per il lavoro svolto sin qui e gli riconosciamo sicuramente il merito d’aver dedicato tutto sé stesso al progetto e l’attenuante degli infortuni che hanno martoriato la rosa, ma era giunto il momento di cambiare timoniere per cercare di dare una scossa alla squadra. Di concerto con il nuovo DS Gianni Scapin abbiamo affidato l’incarico a Mauro Bovo e siamo sicuri che saremo in gradi di risalire presto la china. La classifica è ancora molto corta; c’è il tempo per recuperare”.


Bovo, che già in passato ha risolto situazioni che sembravano già compromesse, ha diretto in settimana il primo allenamento e domenica sarà in panchina nel delicato incontro con l’Altino.


Sul fronte mercato il DS Gianni Scapin sta lavorando quotidianamente per ingaggiare i rinforzi necessari ad alzare il livello qualitativo dell’attuale rosa. A centrocampo è già arrivato lo svincolato Mattia Moro classe ’97 (buono il suo esordio domenica scorsa contro la Juventina), ma sono in arrivo novità anche negli altri reparti.

bottom of page