top of page

Premio "Nostri 11". Rudj Dall'Arche eletto miglior portiere della Promozione friulana

Giornata speciale per l'estremo difensore neroverde Rudj Dall'Arche che è stato premiato quale miglior portiere della Promozione friulana della scorsa stagione. Nella serata di ieri infatti, il portierone lagunare - con la crema del calcio dilettantistico friulano - si è dato appuntamento alla Tavernetta di Remanzacco per il tradizionale galà di fine anno organizzato dal Messaggero Veneto per consegnare i premi dei "Nostri 11" manifestazione giunta ormai alla ventottesima edizione.

Come di consueto trentatré i giocatori chiamati sul palco della sala ricevimenti della Tavernetta per comporre le squadre ideali dell’anno del girone unico di Eccellenza, dei due di Promozione e dei tre di Prima Categoria. A tutti i premiati è giunto il messaggio dell’attaccante dell’Udinese, Kevin Lasagna ospite d’onore "Non mollate mai e credete fino in fondo ai sogni per cercare di superare così gli ostacoli che troverete sulla vostra strada".


Queste invece le parole di Rudj "Per me è un premio importantissimo che vale doppio perché conferitomi da giocatori e giornalisti. Non era semplice perché la concorrenza era grandissima e di qualità; Sono contento e soddisfatto"



bottom of page