top of page

Castellano Vigilanza, nuovo sponsor del Venezia


Castellano Vigilanza entra a far parte della famiglia dei partner commerciali dell’A.C. Venezia 1907. Azienda leader nel settore, dal 1926 tutto testimonia la qualità e la serietà di Castellano Vigilanza, da sempre punto di riferimento per le aziende situate nel triangolo industriale veneto.

Castellano Vigilanza offre soluzioni personalizzate all’altezza delle necessità di ciasc­una impresa: dalla prevenzione dei rischi alla gestione delle emergenze, con tecnologie avanzate e personale ben addestrato pronto a dare il massimo per la vostra tranquillità.

Esperienza, conoscenza del territorio, uomini scelti e tecnologie di ultima generazione: così dal 1926, attraverso quasi novant’anni di storia e continue evoluzioni organizzative e strutturali, l’Istituto Castellano Vigilanza ha saputo affermarsi tra i più affidabili protagonisti nel campo della sicurezza nei territori delle provincie di Venezia, Treviso e Padova.

Castellano Vigilanza conosce bene le esigenze delle aziende di ogni settore e dimensione, ed è pronto a mettere a loro disposizione tutto il suo patrimonio di competenze per garantire una completa serie di servizi accuratamente pensati e progettati su misura, caso per caso, al fine di assicurare livelli di protezione e intervento adeguati a prevenire i rischi e affrontare con determinazione qualsiasi emergenza.

bottom of page