top of page

Venezia e Manuel Caffè: un matrimonio che non conosce crisi

La collaborazione commerciale tra il Calcio Venezia ed il prestigioso brand della Marca è giunta ormai alla terza stagione, con soddisfazione reciproca.

Mauro De Giusti (Manuel Caffè) “Manuel Caffè è sinonimo di un’identità affermata del gusto italiano nel mondo. Siamo presenti in 65 paesi e in cinque continenti con prodotti che incarnano una visione ben precisa: la volontà di proporre agli intenditori e agli appassionati il caffè ideale, frutto del dialogo tra lavorazioni impeccabili, tanta passione, una costante innovazione e raffinate miscele interpreti di una lunga tradizione. La stessa attenzione per le tradizioni di cui va giustamente orgoglioso il Calcio Venezia 1907”.


Avv. Gianalberto Scarpa Basteri, “Per la nostra società è un privilegio poter abbinare il nostro nome ad un marchio così prestigioso come Manuel Caffè. Venezia è una città speciale e anche la sua squadra merita sponsor e partner altrettanto speciali. Manuel caffè rappresenta senza alcun dubbio un’eccellenza nel settore e ci auguriamo che questo matrimonio possa durare ancora a lungo”.


bottom of page