top of page

COMUNICATO UFFICIALE

In relazione al post apparso ieri sulla pagina facebook di un’associazione di tifosi arancioneroverdi, parzialmente ripreso oggi dall’edizione veneziana del Gazzettino, la società Venezia 1907 precisa quanto segue:


Sport e politica non devono mai mischiarsi. Il comunicato di cui trattasi evidenzia invece l’esatto opposto e non si comprende quali siano le reali finalità sottese a tali dichiarazioni. Di certo, il vero tifoso ben conosce il significato dello sport, sostiene i propri colori e non si lascia incantare da pifferai magici.


Riteniamo che talune affermazioni relative alla nostra Società non trovino assolutamente riscontro nella realtà. I nostri meravigliosi tifosi - che mai hanno fatto mancare il loro sostegno - tutto sono fuorché “vecchi nostalgici”. Il nostalgico vive solo di ricordi, mentre la nostra Società ed i nostri tifosi, difendono e tramandano tradizioni ed identità vivendo nel presente.


Si invita infine suddetta associazione, ad occuparsi esclusivamente della società che dice sostenere senza ingerire delle sorti di altre realtà sportive.

bottom of page