top of page

PRESENTAZIONE UFFICIALE STAGIONE 2020/21



(Foto gallery della serata)


Si è svolta ieri sera presso La Grotta-Piscina estiva di Zelarino, la presentazione ufficiale della Prima squadra edizione 2020/21. Graditissimo ospite il Presidente del Comitato Regionale del Veneto L.N.D. Giuseppe Ruzza.

Il Presidente Gianalberto Scarpa Basteri, nel suo discorso introduttivo, ha indicato a staff e giocatori gli obiettivi stagionali, che prevedono di proseguire il percorso di crescita intrapreso dodici mesi fa. Al nuovo allenatore Cristiano Busetto ed al suo staff, il DS Cernigliaro ha consegnato una rosa rinnovata, ma sicuramente più forte rispetto a quella della scorsa stagione, (almeno sulla carta) e questo ha alimentato l’entusiasmo e le aspettative dei tifosi neroverdi anche ieri sera presenti alla manifestazione.

Si è trattato, di fatto, del primo incontro ufficiale anche per i giocatori; un’ottima occasione per cominciare a creare quel famoso gruppo che scherzosamente nel suo intervento il Presidente Ruzza ha indicato essere il “doping” del mondo dilettantistico.


Questa la rosa completa 2020/21

PORTIERI: GOBBO, BALLARINI (Calcio Lido di Venezia)

DIFENSORI: MARTON, DE LAZZARI (Calcio Marghera), GAIO (Altino), ROSSI (Muranese), BELLATO, MASCHERIN (Quinto di Treviso), FONTOLAN (Pro Venezia), AGIOLLO.

CENTROCAMPISTI: PANESE, ONGARO (Calcio Marghera), D'ALPAOS, MORO, TRAVAGLINI (Santerasmo), VIO, BROVEDANI (Calcio Marghera), FERRO (Calcio Lido di Venezia), LEVORIN T. (Rio), LEVORIN D. LIBANORE (S.B. Campalto).

ATTACCANTI: PENZO, MION, BORTOLINI (Santerasmo), GOBBO, ZARHLOUL.




bottom of page