top of page

GALLOWAY SPOSA IL PROGETTO VENEZIA 1907

Il bouquet degli sponsor neroverdi si arricchisce di un ulteriore splendido fiore, il ristorante Galloway di Mestre.

Il Ristorante Galloway nasce nel 2003 affermando l’arte di assaporare il Galletto nel Bassanese. Grazie al fondatore Giulio Sandri, assieme al figlio Nicola, è stato creato un concept semplice e veloce, nel quale l’obiettivo principale è la genuinità dei prodotti. Il locale, con la collaborazione di tutta la famiglia si è affermato nel territorio, tanto da aprirne una seconda sede a Mestre (Venezia), offrendo sempre come valore aggiunto l’atmosfera di casa e la semplicità di una cena easy e con il passare degli anni è stato aperto anche a pranzo, aggiungendo al menù i primi e i secondi piatti.

La Famiglia Sandri, che principalmente ha come attività il commercio e la lavorazione di carni, ha fatto sì che tutti i prodotti venduti all’interno del proprio locale siano accuratamente selezionati e di provenienza locale e dunque contraddistinti per la genuinità e bontà.

Da Galloway il cliente è accolto in un ambiente moderno e spazioso, dove il personale cortese ed esperto sarà a sua completa disposizione perché ogni pranzo e cena sia sempre un momento speciale

Il gigantesco bancone birreria con lunga spillatrice di rame esalta l’atmosfera gioiosa del locale che riserva feste a tema e compleanni anche per bambini, musica live, oltre agli schermi per seguire la Champions League, le partite di serie A e altri eventi sportivi. Ogni giovedì gli appassionati di birra alla spina potranno gustarle spillate direttamente in botte.




Comments


bottom of page