top of page

PARTNER UFFICIALI: BENVENUTO CRISTIANO BRUSSA TRASPORTI

Cristiano Brussa Trasporti, grazie alla passione e alla disponibilità di Emiliano Ghira, entra ufficialmente nella famiglia dei “partner” che sosterranno il Calcio Venezia 1907 nella stagione 2022/23 in Prima Categoria.


Cristiano Brussa Trasporti è una delle ditte più longeve della città ed è leader nel settore del trasporto merci su barca a Venezia con più di 700 spedizioni giornaliere effettuate.


Ben tre generazioni diverse di veri veneziani, nati e cresciuti in Laguna, si sono alternate nella gestione dell’azienda, che si è specializzata in trasporti di merce, trasporti speciali, traslochi completi e noleggio di barche per lavoro o svago.

Grazie alla lunga esperienza maturata nel settore e alla competenza acquisita negli anni, Cristiano Brussa Trasporti è in grado di gestire ogni tipo di trasporto nella città lagunare, che si tratti di trasportare merce, attrezzatura per manifestazioni ed eventi, pianoforti, bancali di grosse dimensioni, o per effettuare traslochi completi.


La ditta dispone di una flotta di imbarcazioni moderne e versatili, dotate anche di gru, per trasporti in tutta sicurezza.


I punti di forza della Cristiano Brussa Trasporti sono:


Parco mezzi di 30 unità in grado di soddisfare qualsiasi esigenza;

Barche da 10 quintali a 150 quintali, disponibili anche con gru, elevatori, montacarichi;

Personale specializzato in montaggi e smontaggi;

Trasporti speciali per riprese cinematografiche, teatri, strumenti musicali.








bottom of page